Home » Attività ANFFAS Seregno

Attività ANFFAS Seregno


_

_ - ANFFAS SEREGNO

Ringrazio l'assessorato alle politiche sociali e alle politiche scolastiche che hanno permesso la realizzazione nelle quattro serate sold out e per aver creduto nel progetto " tutti inclusi" fare rete per educare all'accoglienza e alla valorizzazione della diversità in collaborazione anche con le scuole di Seregno principalmente con il Comitato Genitori scuole Aldo Moro

_

_ - ANFFAS SEREGNO
Anffas Seregno/Brianza propone:
 
Protocollo PEC
(Propriocettiva Equilibrio Coordinazione) 
 
 
Nato per la prevenzione e la riabilitazione degli infortuni sportivi, adattato con successo anche nell’abilitazione delle persone con disabilità, migliorandone la postura e gli schemi motori.

_

_ - ANFFAS SEREGNO

 A   M

Manzoni    Andersen      Moro

 

School Festival 2019

Domenica 22 settembre 

dalle 12:00 alle 19:30 

Vi Aspettimao numerosi

 

Scopri le attività

MAM school MAM school [892 Kb]

_

_ - ANFFAS SEREGNO

_

17 Immagini

ULTIM'ORA!!!!

ESTRAZIONE PREMI LOTTERIA Oktoberfest Brianza 2019 :

1 premio -> biglietto n. 2074
2 premio -> biglietto n.    82
3 premio -> biglietto n. 2520
4 premio -> biglietto n. 1486
5 premio -> biglietto n.   300
6 premio -> biglietto n. 1373
7 premio -> biglietto n. 9976
8 premio -> biglietto n. 8674
9  premio -> biglietto n.   597
10 premio -> biglietto n. 1594

 

Un ringraziamento di Cuore a tutti coloro che hanno contribuito acquistando i biglietti della lotteria, il ricavato verrà devoluto a sostegno di: Seregno Soccorso , Anffas Onlus SeregnoPiccolo Cottolengo di Don Orione Seregno.

Un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno contribiito partecipando alla vendita.

 

--------------------------------------------------

 

07/09/2019 - prima giornata del progetto benessere in fattoria a casa di Emma i ragazzi si sono presi cura del cavallo e poi hanno potuto fare un giro godendosi la bellezza di stare in sella a STELLA. 
Il tutto si è concluso con un succulento pranzo conviviale

 

Vai alla Gallery 

 

In occasione dell’Oktoberfest Brianza, Anffas Seregno, Opera Don Orione e Seregno Soccorso, collaboreranno per la raccolta fondi a beneficio dei loro progetti di solidarietà, inclusione sociale e volontariato.

A tal proposito gli organizzatori della manifestazione metteranno a disposizione per le Associazioni dei biglietti della lotteria, aventi come primo premio un viaggio All Inclusive ai Caraibi per due persone, oltre ad altri bellissimi premi.

Il costo del biglietto sarà di 1 € la vendita sarà effettuata all’interno di tutta l’aria della manifestazione, dai nostri Soci e dai volontari delle Associazioni partecipanti.

Inoltre sarà presente un info-point situato sulla destra dell’ingresso principale della struttura, avente lo scopo di informare tutte le persone interessate, sui progetti e le attività svolte dalle Associazioni.

Vi aspettiamo numerosi, ringraziandovi anticipatamente per il prezioso contributo che potrete dare.

 

La vittoria più grande sarà non soltanto il premio in palio, ma il Vostro sostegno alle nostre attività.

 

Grazie di cuore

Anffas Seregno e Brianza

 

 

Conferenza stampa DEL 30 LUGLIO 2019 Oktoberfest Brianza 2019

 

 

Martedì 30 luglio 2019 alle ore 18:30 nella “Sala di rappresentanza” del Palazzo Landriani-Caponaghi di Seregno c’è stata la presentazione dell’8a edizione dell’”Oktoberfest Brianza” a presiederla c’erano: il Sindaco Alberto Rossi, l’organizzatore dell’evento Luca Leva e il presidente dell’associazione Magix Promotion, Marco Piu. Tra il pubblico, oltre ai vari giornalisti, c’erano i rappresentanti delle associazioni Anffas Seregno, il Piccolo Cottolengo Don Orione di Seregno e Seregno Soccorso.

Luca Leva e il Sindaco hanno accolto con affetto tutte le persone presenti, facendo loro molti complimenti per l’impegno e il lavoro svolto nello scorso anno, che sicuramente vista la folta  partecipazione delle precedenti edizioni continuerà anche quest’anno.

Dopo la presentazione generale della manifestazione e di tutto il programma, che quest’anno durerà 5 giorni in più rispetto alle precedenti edizioni (cioè 16 giorni totali), Luca, rappresentante dell’evento “Oktoberfest Brianza”, ha informato della scelta di coinvolgere nell’edizione 2019 nuovamente Piccolo Cottolengo Don Orione, Anffas e da quest’anno anche Seregno Soccorso, per meglio rappresentare le Associazioni di Volontariato Seregnesi.

I rappresentanti delle tre Associazioni si sono presentati dando il loro benvenuto, Anffas e PCDO hanno anche raccontato dei progetti che sono stati realizzati con la raccolta fondi dello scorso anno.

Il nuovo obiettivo è di riuscire a vendere 10.000 biglietti della lotteria, che mettono in palio premi molto allettanti tra cui un primo premio dal valore di €3000: una vacanza per 2 persone ai Caraibi. Chiunque acquisterà un biglietto comunque sarà un vincitore dato che il ricavato verrà devoluto alle associazioni sopracitate e utilizzato per finanziare nuovi progetti.

Siamo tutti pronti per iniziare questa nuova avventura insieme!

L’appuntamento è dal 24 agosto all’8 settembre, zona Luna Park (Porada),

per vivere questa bellissima esperienza partecipativa!

 

 Vai alla Gallery

BLOG ANFFAS

DOVE SIAMO

DOVE SIAMO - ANFFAS SEREGNO

ANFFAS NAZIONALE

ANFFAS NAZIONALE - ANFFAS SEREGNO

ANFFAS LOMBARDIA

ANFFAS LOMBARDIA - ANFFAS SEREGNO

CI TROVI SU FACEBOOK

CI TROVI SU FACEBOOK - ANFFAS SEREGNO

ANFFAS SEREGNO

AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO